SIMEI 2019: risultato oltre le attese

Si è conclusa venerdì 22 novembre la quattro giorni milanese dedicata alle macchine per l’enologia e l’imbottigliamento. Un evento imperdibile per gli operatori del settore enologico, che mai come quest’anno hanno respirato un’atmosfera internazionale, in virtù della significativa presenza di visitatori provenienti da ogni area del mondo interessata alla produzione vinicola.
Tra i tanti stand presenti, quello di Albrigi è risultato tra i più sorprendenti e interessanti: unanime da parte di tutti gli ospiti che ci hanno visitato il giudizio positivo relativamente alle soluzioni presentate. Particolarmente apprezzati il ponte in legno, gli Innotank colorati e i nuovi Monotank.
L’attenzione posta nei confronti degli impianti di Albrigi testimonia una volta di più la considerazione di cui gode la nostra azienda in un mercato estremamente competitivo ma che, a giudicare dai riscontri della kermesse di Milano, ancora prodigo di soddisfazioni per chi ha il coraggio di innovare mantenendo elevati standard qualitativi.

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto con noi per ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti.