SOGGIORNARE A VERONA, UN REGALO DI ALBRIGI AI PROPRI CLIENTI IN VISITA

Albrigi riserva ai propri clienti in visita un appartamento al Chervò Golf Hotel, a Sirmione, sul Lago di Garda. Un ambiente perfetto per rilassarsi e godersi la visita a Verona e alle sue meraviglie, un luogo di appoggio ideale da cui partire per conoscere il nostro territorio e la nostra cultura.

Scopri

ALBRIGI SEGUE I PROPRI CLIENTI DALL’ISTANTE IN CUI ARRIVANO

Per Albrigi far sentire il cliente tranquillo come a casa propria è un impegno. Dall’istante del vostro arrivo (che siate in aeroporto o in stazione), sarete accolti da un’auto dedicata, che vi porterà a destinazione e sarà a vostra disposizione per tutti i trasferimenti (presso il nostro stabilimento, per Verona città e le sue meraviglie, per i tour delle Cantine di Verona e provincia, per condurvi al vostro luogo di soggiorno e molto altro ancora), perché Albrigi dedica ai clienti la stessa attenzione e la stessa cura che mette nel progettare e produrre i propri impianti.

UNA GUIDA PROFESSIONALE E SICURA: AFFIDATEVI AL NOSTRO PERSONALE

Non importa che parliate inglese, francese o russo: in Albrigi troverete un partner in grado di comunicare nella vostra lingua. Il nostro personale, preparato e professionale, vi condurrà nella vostra visita, e fornirà tutte le risposte alle vostre domande, sia che riguardino argomenti tecnici, sia che si riferiscano al vostro soggiorno e alle mille soprese che la nostra città ha in serbo per voi. Non esitate a contattarci: sarà un piacere mostrarvi tanto la nostra azienda al lavoro, quanto accompagnarvi nella scoperta di ciò che la nostra terra offre ai propri ospiti.

VERONA: ARTE, CULTURA, ENOGASTRONOMIA. UNA CITTA’ DAI MILLE VOLTI

Il Festival Lirico che si tiene ogni anno nel famoso anfiteatro veronese, l’Arena, è solo una delle numerosissime ragioni per le quali è imprescindibile visitare il capoluogo scaligero, Meraviglie architettoniche romane, edifici medievali, palazzi rinascimentali e tanto altro vi sorprendono passeggiando lungo le strade della città, dichiarata nel 2000 Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Ma non solo: il lago di Garda, i monti della Lessinia, le specialità gastronomiche e i vini, noti in tutto il mondo, vi affascineranno, trasformando la vostra visita in un’avventura irripetibile.

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto con noi per ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti.