STARTANK
UTILIZZO
Startank è un serbatoio cilindrico verticale caratterizzato dall'intercapedine di condizionamento verticale, posizionata nella parte posteriore. È ideale per condizionare i prodotti liquidi anche al variare della capacità, durante tutte le fasi di riempimento e svuotamento del serbatoio.
CARATTERISTICHE
Progettato per condizionare i prodotti liquidi in maniera efficace, Startank permette il controllo termico durante tutte le fasi di riempimento e svuotamento. L'intercapedine verticale posteriore Termostar garantisce un condizionamento uniforme del liquido contenuto, ottimizzando il processo anche con serbatoi parzialmente pieni.
VANTAGGI
Le intercapedini verticali di condizionamento poste nella parte posteriore del serbatoio sono estremamente efficienti, e, lasciando la parte anteriore più “pulita” esteticamente, rendono anche il serbatoio più piacevole all'aspetto. Queste intercapedini lavorano su tutta l’altezza del cilindro, provocando un moto convettivo naturale che condiziona il liquido in modo omogeneo. Si tratta di un sistema di condizionamento particolarmente efficace e monitorabile con precisione, poichè la misurazione della temperatura non risente del posizionamento del termometro, che misura quindi accuratamente la temperatura reale del liquido. Inoltre, l'intercapedine verticale posteriore garantisce una superficie sempre bagnata durante il funzionamento, migliorando l’aspetto estetico del serbatoio.
Startank è ideale per aziende che necessitano di un controllo termico preciso durante il processo di stoccaggio e fermentazione di liquidi. La struttura robusta e il design innovativo dell'intercapedine verticale migliorano l'efficienza operativa e la qualità del prodotto finale, mantenendo al contempo un aspetto estetico impeccabile.
- fermentazione
- refrigerazione
- riscaldamento
- stoccaggio